PACCHETTO ASTUCCI

astucci occhiali test

Certottica negli ultimi anni ha potenziato il proprio laboratorio chimico, accreditando più norme e implementando nuove strumentazioni per offrire servizi sempre più completi e per permettere ai propri clienti di spletare gli obblighi richiesti dal Regolamento REACH.

Il Regolamento REACH, che vige nella Comunità Europea, disciplina l'utilizzo delle sostanze chimiche indicando il limite (o l'eventuale divieto) della presenza di sostanze considerate pericolose nei prodotti che vengono immessi nel mercato della Comunità Europea.

Verificare il contenuto di tali sostanze nei propri articoli è un obbligo.

Oltre al ‘PACCHETTO PASTICA’ e al ‘PACCHETTO CUOIO’ dedicati agli occhiali e ai tessuti (che possono essere richiesti allo staff dell'Area inviando una mail a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.) il laboratorio chimico ha messo a punto il ‘PACCHETTO ASTUCCI’ con le norme impiegate per le prove, molte delle quali sono già state accreditate da Accredia, l'Ente unico nazionale di accreditamento designato dal Governo italiano.

Visualizza il pdf completo