REGIONE DEL VENETOLa Giunta regionale del Veneto ha approvato e pubblicato il nuovo bando per il sostegno a progetti di ricerca che prevedono l’impiego di ricercatori (in particolare dottori di ricerca e laureati magistrali con profili tecnico scientifici).
Complessivamente sono stati messi a disposizione 3 milioni di euro per interventi che devono necessariamente essere realizzati sul territorio regionale.
I ricercatori dovranno essere impiegati nelle seguenti tipologie progettuali:
a) Ricerca industriale;
b) Sviluppo sperimentale;
c) Innovazione di processo e/o innovazione dell’organizzazione.


La domanda potrà essere presentata a partire dalle ore 15,00 del 26 settembre 2017 fino alle ore 17,00 del 10 ottobre 2017.
Certottica – come sempre al sostegno dell’innovazione delle imprese – è a disposizione per fornire supporto e assistenza.
Visti i tempi ristretti, Vi invitiamo – qualora interessati – a prendere contatto con noi il prima possibile al numero 0437573157 o all’indirizzo mail Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo..
Responsabile dell’Area Ricerca-Europrogettazione è la dott.ssa Melany Dalle Ceste (Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.).