L'OPEN DAY D’INFORMAZIONE ED ORIENTAMENTO prevede incontri individuali dalle ore 10 alle 12 e dalle 14 alle 17:30, mentre alle 12.00 e alle 17.30 lo staff dell'Istituto Zaccagnini, illustrerà i contenuti del corso con due presentazioni a porte aperte.
Il Corso è proposto:
- a chi, attivo nelle imprese dell’industria e della distribuzione ottica, intende acquisire una specializzazione in campo ottico-oftalmico.
- a chi, in possesso di diploma di scuola media superiore, desidera ottenere un posto di lavoro qualificato nell’ambito dell’industria o della distribuzione ottica specializzata.
Il corso si tiene a Longarone (Belluno) nella sede di Certottica e prevede una frequenza adatta sia a studenti, sia a lavoratori.
I corsi sono realizzati dall’Istituto Zaccagnini di Bologna, attivo dal 1977, la più importante scuola italiana di ottica.
Certottica è l’Istituto Italiano di Certificazione del Prodotto Ottico e vanta un’Area Formazione, accreditata dalla Regione Veneto, con un’esperienza ventennale che spazia dai corsi per inoccupati all’Alta Formazione alle proposte on demand.
INFORMAZIONI, APPUNTAMENTI E ISCRIZIONI
Istituto Zaccagnini, Bologna dal lunedì al venerdì dalle ore 09:00 alle 18:00 e il sabato dalle ore 09:30 alle 12:30
Telefono 051 480994, Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo., www.istitutozaccagnini.it
Certottica, Longarone, Simona Agnoli dello staff dell’Area Formazione, dal lunedì al venerdì dalle ore
10.30 alle 13.30, Telefono 0437 573157, Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo., www.certottica.it.