Il capitale umano come vantaggio competitivo sarà al centro del workshop guidato da Paolo Largo, eclettico trainer in grado di coniugare elementi tecnici e scientifici con aspetti che toccano la psicologia dell’animo umano!
Per ogni informazione vi invitiamo a cliccare
WORKSHOW


L'Area Formazione promuove il secondo corso professionalizzante realizzato in collaborazione con l'Università di Padova e un pool di docenti altamente qualificati: per scaricare tutti i dettagli è possibile cliccare su
CORSO ECODESIGN.

Una nuova opportunità formativa gratuita è promossa dall'Area Formazione: il corso per ADDETTO COMMERCIALE ESTERO E RELAZIONI INTERNAZIONALI PER IL SETTORE OCCHIALERIA, una work experience  destinata alle persone disoccupate in possesso di diploma. Per tutti i dettagli è possibile scaricare direttamente la BROCHURE



Vi comunichiamo che da venerdì 24 dicembre a venerdì 7 gennaio i nostri uffici resteranno chiusi per le festività natalizie.
Le normali attività riprenderanno lunedì 10 gennaio 2022.

E' nata CertDolomiti, la risposta immediata di Certottica e Dolomiticert all'emergenza dei produttori veneti, italiani, ma anche internazionali, dopo la Brexit.
Forse non tutti sanno che il governo britannico, dopo l'uscita dall'Unione Europea, ha imposto la marcatura UKCA per la commercializzazione dei prodotti all'interno dello Stato, creando non poco scompiglio tra i produttori che esportano in UK. Pur avendo prorogato l’entrata in vigore al 1° gennaio 2023, si è innescata la corsa per accreditare i prodotti secondo gli standard UKCA.