Certottica incoronerà i nuovi Eyewear Product Manager formati dal corso ITS Academy giovedì 9 settembre, con una cerimonia che inizierà alle 17.30 e verrà trasmessa in diretta sulla pagina FB dell'Area Formazione certottica.areaformazione.

Iscrizioni aperte fino al 27 settembre per il nuovo corso gratuito, promosso dall’Area Formazione, incentrato sull’ATTREZZISTA DI MACCHINE CNC PER IL SETTORE OCCHIALERIA.
Si tratta di una Work Experience gratuita, destinata a 9 persone disoccupate/inoccupate in possesso di diploma, che rientra nel Protocollo d’Intesa per la formazione del settore, siglato tra ANFAO, l’Associazione Nazionale Fabbricanti Articoli Ottici, e la Regione del Veneto, grazie al contributo del Fondo Sociale Europeo, e risponde alle esigenze del mondo dell’occhiale emerse da un’approfondita indagine tra le aziende.

Primo OPEN DAY in presenza post Covid per il corso ITS Academy per Eyewear Product Manager: giovedì 2 settembre dalle 14.30 gli interessati verranno accolti nella sede del Politecnico Internazionale dell'Occhiale (Via Malcom, 1 - 32013 Longarone) con la possibilità di cimentarsi in 3 laboratori, che corrispondono ad altrettante materie cardine del biennio. 
Riportiamo di seguito il programma del pomeriggio.


Partirà a settembre il nuovo corso gratuito per ADDETTO ALL'INTERNATIONAL TRADE & LOGISTIC per il settore occhialeria, un profilo polivalente che potrà occuparsi di aspetti commerciali, di distribuzione del prodotto e della LOGISTICA.