Per diventare OTTICO specializzato, Certottica, grazie alla partnership con l'Istituto Zaccagnini di Bologna, leader del settore, propone il Corso Biennale abilitante alla professione, in partenza a fine ottobre.
Il corso, post-diploma, altamente specializzante si svolgerà nella sede di Longarone in un giorno solo alla settimana per favorire gli studenti lavoratori. 


Vi informiamo che i nostri uffici rimarranno chiusi dal 13 al 17 agosto, mentre dal 20 al 24 il personale sarà in regime ridotto!
Buone ferie a tutti…

Lavoro o università?
Un dilemma ormai sorpassato: l'alternativa si chiama “Academy”, percorso altamente professionalizzante che permette una specializzazione esclusiva e un rapporto diretto con il mondo del lavoro.
Venerdì 20 luglio alle 18.00 nella sede di Certottica proporremo l'evento finale dell'Academy in Design e Tecnica dell'Occhiale (biennio 2016-2018) che permetterà di ascoltare dalla voce dei protagonisti tutti i dettagli dell'iter formativo.
Ospiti, oltre agli allievi e alle loro collezioni, imprenditori e docenti, disponibili ad approfondire le tematiche di interesse degli aspiranti corsisti.
Lo staff dell'Area Formazione di Certottica Vi aspetta numerosi!

Per ogni dettaglio Vi invitiamo a contattare lo 0437/573157.



In partenza a breve il percorso rivolto agli inoccupati che desiderino apprendere un lavoro dinamico e richiesto dalle aziende del distretto.

Il progetto forma l'addetto all'automazione e manutenzione per il settore occhialeria, una professione dove si richiedono competenze tecniche, gestionali e di problem-solving. 

Di seguito, il link per scaricare il volantino con la descrizione delle tematiche formative e i requisiti minimi per l'adesione.

Scarica il volantino