Con l’entrata in vigore del GDPR UE 2016/679 relativo alla tutela del trattamento dei dati personali, Certottica Vi invita a prendere visione della sua rinnovata Policy semplicemente cliccando il pulsante qui sotto.

Scarica informativa



Formarsi per accedere più facilmente al mondo del lavoro: con il programma Garanzia Giovani si può.

Certottica organizza il percorso specifico per Tecnico macchine a controllo numerico, una figura professionale molto ricercata dalle imprese di diversi settori del comparto manifatturiero.

Il percorso di formazione risponde infatti al fabbisogno delle imprese partner del progetto – che appartengono al settore carpenterie metalliche ma non solo- di figure di tecnici macchine CNC con competenze nella programmazione e conduzione che possano inserirsi in azienda con un alto grado di operatività.

    

I materiali innovativi per l'occhialeria saranno al centro del corso intensivo promosso da Certottica a partire dal 16 maggio: tre giornate di full immersion riservate alle aziende aderenti al progetto CRESCO, co-finanziato dalla Regione Veneto e da Anfao.

Prestigiosi relatori analizzeranno i materiali metallici, polimerici e i trattamenti di superficie: in allegato potrete trovare tutti i dettagli dell'iniziativa.

Vi ricordiamo che la partecipazione è gratuita e che l'iscrizione dovrà pervenire allo staff dell'Area Formazione entro e non oltre giovedì 10 maggio.

                           Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.    Scarica brochure


Dai big player alle PMI, tutte le occhialerie sono e saranno coinvolte nel delicato passaggio dalla Direttiva 89/686 al Nuovo Regolamento che disciplina i Dispositivi di Protezione Individuale, entrato in vigore il 21 aprile scorso: per questo Certottica ha accolto oltre 50 aziende in un convegno sul tema, promosso sotto l’egida di Anfao.
Protagonista dell’incontro l’autorevole voce di Mario Gabrielli Cossellu, arrivato da Bruxelles dove opera nella Direzione Generale per la crescita, il mercato interno, l’Industria e la Piccola Industria della Commissione Europea.