Il Vice Presidente della Provincia, con delega alla formazione, Serenella Bogana, ha visitato Certottica "toccando con mano" le proposte dell'Istituto! Con l'occasione, la Bogana ha salutato gli studenti del primo anno dell'Academy in Design e Tecnica dell'Occhiale augurando loro buona fortuna!
Con la consegna del materiale didattico e la presentazione di Certottica e dell'Istituto Zaccagnini agli allievi è partito il primo corso biennale abilitante alla professione di Ottico: ricordiamo che, dato il programma articolato, le iscrizioni sono ancora aperte ed è possibile contattare lo staff dell'Area Formazione allo 0437/573157 o, via mail, a
Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.


Per diventare OTTICO specializzato, Certottica, grazie alla partnership con l'Istituto Zaccagnini di Bologna, leader del settore, propone il Corso Biennale abilitante alla professione, in partenza il 12 NOVEMBRE.
Il corso, post-diploma, altamente specializzante si svolgerà nella sede di Longarone in un giorno solo alla settimana (il lunedì) per favorire gli studenti lavoratori.

Visita istituzionale in Certottica per il Presidente del Consiglio regionale del Veneto Roberto Ciambetti che ha visitato i laboratori e le strutture, apprezzando l'attività dell'Istituto.
E' possibile scaricare gli articoli del
Gazzettino di Belluno
e del
Corriere delle Alpi.